MINI Countryman C Classic Trim

Dettagli speciali di stile.

Porta il sapore della pista in strada con seducenti cerchi in lega, sedili sportivi di ispirazione racing e materiali raffinati.

DETTAGLI SPECIALI INCLUSI.

Ecco alcune delle caratteristiche che ti aspettano con la tua scelta.

MINI Countryman C MINI EXPERIENCE MODES
MINI Countryman C Driving Assistant
MINI Countryman C Barre sul tetto
MINI Countryman C Comando riscaldamento sul volante
MINI Countryman C Riscaldamento dei sedili anteriori
MINI Countryman C Impianto antifurto con telecomando
Pacchetti disponibili

Domande frequenti.

È classificata come "MINI SUV" o crossover subcompatto - la classe più piccola di SUV con telaio a longheroni ed è progettata per l'uso off-road con una trazione integrale ALL4. Si potrebbe dire che la MINI Countryman è un piccolo grande SUV. Grazie all'uso creativo dello spazio, MINI sfrutta ogni centimetro. Il tetto alto offre al guidatore più alto molto spazio per la testa, lo spazio per le gambe è abbondante e l'ampio abitacolo offre ai passeggeri molto spazio. È uno dei piccoli SUV più grandi anche nella parte posteriore e può ospitare comodamente due adulti alti sui sedili posteriori, dietro a una coppia di persone di corporatura simile sedute davanti. I sedili posteriori si ripiegano per offrire spazio extra per il bagaglio o per le gambe, con fino a 1.390 litri di spazio da utilizzare. È una pratica familiare con un look di alta gamma, ma abbastanza resistente, robusta e versatile da permetterti di divertirvi davvero anche in fuoristrada.

Trazione integrale ALL4. Il sistema ALL4 è un sistema di trazione integrale elettroidraulica che utilizza una pompa idraulica a gestione elettronica situata sull'assale posteriore per distribuire la coppia alle ruote anteriori e posteriori. Per impostazione predefinita, divide la potenza del motore tra le ruote anteriori e posteriori in rapporto 50/50, ma ridistribuisce il 100% della potenza alle ruote anteriori su richiesta. Ti offre tutto il controllo necessario su tutte le strade, in tutte le stagioni.

L'altezza libera dal suolo o l'altezza di marcia di una vettura misura la distanza minima tra l'estremità inferiore della carrozzeria del veicolo (telaio) e la strada. Definisce quindi la parte più bassa della MINI rispetto al suolo. L'altezza libera dal suolo a vuoto della MINI Countryman è di 165 mm, un valore ottimale se si intende guidare molto su strade dissestate o se si incontrano superfici irregolari e buche.

La nostra gamma di cerchi in lega da 17-20" (fino a 21" come accessori), eleganti o sportivi, migliorerà notevolmente la tua guida e conferirà alla tua MINI Countryman un look molto deciso e personalizzato. Basta scegliere le prestazioni del motore e poi decidere tra le ruote stagionali corrispondenti per l'estate e il clima freddo. Come formato generico, il 16" è il più versatile. Ma la dimensione del cerchio ruota è soggettiva, poiché dipende dal vostro gusto in fatto di design e dalle vostre priorità. Rivolgiti al tuo concessionario MINI di fiducia per maggiori informazioni e magari fai un giro di prova o due per vedere e sentire la differenza.

Sì, è possibile aumentare notevolmente lo spazio di carico aggiungendo un portabici. Il portabici posteriore MINI permette di caricare più biciclette. Leggero e robusto, è dotato di una funzione di inclinazione che, con un semplice clic, consente un facile accesso al bagagliaio.