Il classico British rivisitato.

LA MINI PAUL SMITH EDITION.

L’abbinamento perfetto.

Ogni giorno è un nuovo inizio. Scopra lo spirito vivace di Paul Smith nell’iconica famiglia MINI Cooper. La nuova MINI Paul Smith Edition dà vita alla sua inconfondibile creatività con motivi cromatici unici, strisce distintive e frasi scritte a mano. Una celebrazione dell’individualità e dell’ottimismo: questa edizione trasforma ogni viaggio in un nuovo inizio.

SPIRITO BRITANNICO.

Quando due leggendarie icone britanniche uniscono le forze, il risultato è una celebrazione di creatività e tradizione. Paul Smith, noto per i suoi design emblematici e la sua vivace individualità, incontra MINI, il segno distintivo e senza tempo del design automobilistico britannico.

Questa collaborazione fonde stile e innovazione automobilistica, completando alla perfezione l’eredità reciproca di maestria, creatività e reinvenzione. Insieme, Paul Smith e MINI presentano il meglio dello stile britannico, dimostrando che quando due leggende si uniscono, accadono cose straordinarie.

Colori esterni esclusivi.

MINI Paul Smith Edition offre distintive colorazioni per gli allestimenti esterni scelte dal designer: Inspired White, Statement Grey e il classico Midnight Black, il tutto completato da esclusivi accenti esterni e da un design unico del tetto, disponibile in opzione con un forte contrasto in Nottingham Green o con una caratteristica interpretazione delle strisce, oltre alla distintiva MINI Black Band in una nuova colorazione nero-blu.

Interni personalizzati.

MINI Paul Smith Edition è dotata di rivestimenti esclusivi e di una plancia disponibile in una nuova combinazione di colori e materiali unici che esibiscono dettagli di design firmati Paul Smith, centrando l’attenzione sui materiali sostenibili. Include inoltre tocchi di design inaspettati, quali le Signature Stripes, un saluto personale e affermazioni positive, tutti aspetti che riflettono lo stile caratteristico di Paul Smith.

HIGHLIGHTS

MINI PAUL SMITH EDITION.

Si prepari a scoprire i tratti di design distintivi che rendono la MINI Paul Smith Edition unica nel suo genere.

LA GAMMA

SCOPRA LA MINI PAUL SMITH EDITION.

ALL-ELECTRIC MINI COOPER PAUL SMITH EDITION.

All-electric MINI Cooper Paul Smith Edition è un’icona moderna, che combina la sua classica silhouette compatta con un audace stile britannico, una tecnologia elettrica innovativa e un fascino senza tempo.

MINI COOPER
PAUL SMITH EDITION.

MINI Cooper Paul Smith Edition unisce il fascino senza tempo, come i suoi iconici fari rotondi, all’innovazione moderna e al vivace carattere britannico permeato dalla creatività di Paul Smith, offrendo allo stesso tempo il leggendario MINI Go-Kart feeling che rende ogni guida un’esperienza esaltante.

Si noti che la MINI Cooper Paul Smith Edition sarà disponibile per la configurazione a partire dalla fine di maggio 2026.

MINI COOPER 5 DOOR PAUL SMITH EDITION.

MINI Cooper 5 door Paul Smith Edition aggiunge spazio e praticità al nostro design iconico, combinando agili prestazioni con il caratteristico fascino britannico di Paul Smith e la praticità delle portiere supplementari.

Si noti che la MINI Cooper 5 door Paul Smith Edition sarà disponibile per la configurazione a partire dalla fine di maggio 2026.

MINI COOPER CABRIO PAUL SMITH EDITION.

Ricca di slancio, la MINI Cooper Cabrio Paul Smith Edition è l’essenza di una guida entusiasmante senza filtri e a tettuccio abbassato. Provi l’emozione pura di una maneggevolezza straordinaria e del vivace carattere britannico permeato dalla creatività di Paul Smith.

Si noti che la MINI Cooper Cabrio Paul Smith Edition sarà disponibile per la configurazione a partire dalla fine di maggio 2026.

SI PREPARI AL MEGLIO.

Il designer.

Nato a Nottingham, in Inghilterra, nel 1946, Sir Paul Smith è un’icona nel mondo della moda e delle industrie creative. Ha lavorato come addetto agli acquisti e manager di boutique prima di aprire un’attività in proprio nel 1970. Il designer ha creato la sua prima collezione da uomo nel 1976. Oggigiorno, la sua attività si è ampliata fino a includere oltre 130 negozi. Alla fine degli anni ’90, le famose strisce colorate di Smith portarono a una collaborazione con MINI. Paul Smith guida una MINI elettrica a Londra e ha fatto installare un punto di ricarica proprio accanto al suo famoso atelier nel centro della capitale britannica.

Il passo successivo.