Tre ragazzi chiacchierano con tre donne più mature su una panchina in un parco: dietro di loro c’è una MINI Electric Tre ragazzi chiacchierano con tre donne più mature su una panchina in un parco: dietro di loro c’è una MINI Electric

COLLABORAZIONI E AMBASCIATORI DEL MARCHIO.

WE PROUDLY PRESENT: I PARTNER DI COOPERAZIONE DI MINI.

MINI/progetto di design del volante/particolare/Cuddlytoy

ECAL LOSANNA

COME GUIDEREMO LE NOSTRE AUTO IN FUTURO? LE GUIDEREMO ANCORA? E COME SARÀ IL VOLANTE DEL FUTURO?


MINI Switzerland ed ECAL/Scuola cantonale d’arte di Losanna hanno collaborato intensamente e trovato così una risposta a queste domande. O meglio, nove risposte. Tutte creative e spettacolari. Scoprite ora le realizzazioni degli studenti del Master e come sono nate.

Vista dall’alto di una MINI con il marchio 25hour hotel sul tettuccio, ferma su una piazza bagnata dalla pioggia

25HOURS HOTEL.

Che ne direste di un viaggio in città? Come conducenti MINI beneficiate addirittura del 15% di sconto su tutti i pernottamenti nei 25hours Hotel in località selezionate. Al momento della prenotazione basta presentare le vostre chiavi MINI alla reception o utilizzare il codice sconto «MINI» sul sito web dell’hotel. E poi potrete godervi in tutto relax le attrazioni della meta da voi preferita. A prescindere dalla destinazione, c’è sempre qualcosa da scoprire. Ad esempio il grunge a Berlino, una visita ai birrifici di Monaco di Baviera, la torta Sacher a Vienna o il panino con il pesce ad Amburgo. Oppure ammirate lo skyline a Francoforte, esplorate il quartiere di tendenza Flingern a Düsseldorf o fate un giro nei pub della Langstrasse di Zurigo. Con questa vasta scelta, troverete sicuramente l’avventura che fa per voi. Urban vibe e design straordinari sono inclusi in ogni caso. Cosa aspettate? Prenotate subito la vostra prossima avventura.

Alcune persone fluttuano nell’aria e si tengono ad una MINI Electric mosaert edition

MINI e mosaert.

Il label creativo belga mosaert mette alla prova i limiti dell’estrosità ed è sinonimo di progetti creativi e sostenibili. La collaborazione tra MINI e mosaert unisce mondi da sogno e realtà, combinando il tipico design MINI con colori pop e tessuti sostenibili.

Umami

MINI E UMAMI.

VERTICAL FARMING NEL CUORE DELLA GIUNGLA URBANA.

 

La start up svizzera dell’urban farming UMAMI ha trovato una soluzione innovativa per ritagliare uno spazio per la coltivazione all’interno del tessuto urbano.

Nel nostro rapporto sulla vertical farm vi illustriamo come gli UMAMIGOS coltivano le loro piante portentose, esplorando le motivazioni che spingono i fondatori a perseguire quest’idea e le ragioni che li rendono così fiduciosi nel loro prodotto.

MAY WE INTRODUCE: I NOSTRI 3 BRAND AMBASSADOR MINI.

Chi guida MINI ama l’avventura. Proprio come voi, proprio come i nostri straordinari ambassador. Certamente i loro talenti sono tutti diversi, ma il loro spirito e il loro stile di vita sono sempre MINI. Vi presentiamo: i nostri brand ambassador MINI.