Looks like the MINI you've been you-ifying hasn't been saved. If you'd like to come back and keep tinkering, save it and give it a sweet name so you can pick up where you left off

 

Your unique MINI, Your unique MINI,

La tua MINI - esterni La tua MINI - interni

REQUEST AN OFFER.

BOOK A TEST DRIVE.

The all-electric MINI side view
MINI ELECTRIC
3 DOOR
3 DOOR
5 DOOR
CABRIO
Clubman
MINI Countryman side view
Countryman
MINI Countryman SE side view
MINI PLUG-IN-HYBRID
MINI John Cooper Works side view
MINI John Cooper Works logo

COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.
MINI John Cooper Works GP – grigia e rossa – spoiler posteriore MINI John Cooper Works GP – grigia e rossa – spoiler posteriore

NUOVA MINI JOHN COOPER WORKS GP.

EMOZIONI MINI A LIVELLO MAXI.
DA CHF 52.900.-

LA MINI PIÙ VELOCE DI SEMPRE.

MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse

VELOCITÀ MASSIMA DI 265 KM/H.

MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse

0-100 KM/H IN 5,2 SECONDI.

MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse

POTENZA DEL MOTORE DI 225 KW/306 CV.

MINI John Cooper Works GP – vista anteriore e laterale - spoiler sul tetto

PER I FAST AND FURIOUS.

Niente fronzoli. Niente peso in eccesso. MINI John Cooper Works GP è limitata all'essenziale per ottenere il massimo in termini di accelerazione e agilità. Sviluppo e messa a punto di ammortizzatori, barre stabilizzatrici e molle hanno avuto come unico obiettivo la maneggevolezza della vettura. La carreggiata più larga e le sospensioni ribassate di 10 mm rispetto a quelle di serie comunicano potenza e prestazioni allo stato puro. Un animo ribelle. Ma con un ideale ben preciso.

I progettisti del nostro team hanno superato sé stessi. Risplendente nel colore Racing Grey, con calotte dei retrovisori esterni e tetto in Melting Silver a contrasto, MINI John Cooper Works GP è decisamente sicura di sé. Bordi e linee sono impeccabili e taglienti. L'aspetto formidabile degli esterni è ulteriormente sottolineato da potenti elementi di design quali l'ampia grembialatura anteriore, le minigonne laterali e lo spoiler sul tetto.

MINI John Cooper Works GP – cilindrata 2.0 - motore 4 cilindri da 306 CV MINI John Cooper Works GP – cilindrata 2.0 - motore 4 cilindri da 306 CV

EMOZIONI MINI. SOVRALIMENTATE.

La più veloce e potente MINI mai costruita non è nata dal nulla. Ai nostri ingegneri piacciono le sfide. Non dormono sugli allori. MINI John Cooper Works GP è l'espressione di una lunga tradizione nel mondo delle corse risalente a più di cinquanta anni fa. Il suo motore 4 cilindri 2.0 sovralimentato, da 306 CV di potenza e ben 450 Nm di coppia, assicura prestazioni incredibili. Perché non bisogna mai accontentarsi. 

Se a ciò si aggiunge il cambio automatico a 8 rapporti con differenziale autobloccante, si ottiene il massimo in termini di accelerazione, aderenza e agilità. I paddle sportivi in metallo stampato in 3D rendono più eleganti i cambi di marcia. Grazie a un sistema di aspirazione dell'aria progettato in funzione delle prestazioni, il motore respira più facilmente. Un secondo radiatore esterno è a disposizione per ottimizzare raffreddamento del motore e potenza. Inoltre, cambiando il materiale per l'isolamento acustico siamo riusciti a ridurre ulteriormente il peso a tutto vantaggio delle prestazioni. Maneggevolezza eccezionale e puro divertimento, tutto in punta di dita. 

MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse MINI John Cooper Works GP – tonalità rosse

CARATTERISTICHE PRINCIPALI ESTERNE TIPICHE.

MINI John Cooper Works GP – volante - cockpit MINI John Cooper Works GP – volante - cockpit

CARATTERISTICHE PRINCIPALI INTERNE TIPICHE.

MINI John Cooper Works GP – abitacolo - vista a 360° MINI John Cooper Works GP – abitacolo - vista a 360°
MINI John Cooper Works GP – circuito MINI John Cooper Works GP – circuito

SCENDI IN PISTA.

In tutto il mondo saranno venduti rigorosamente solo 3.000 esemplari di MINI John Cooper Works GP. Quindi se all'improvviso ti ritrovi dietro il suo doppio scarico ribelle, vuol dire che sei arrivato tardi. Disponibile a partire da Aprile 2020.
MINI John Cooper Works GP – Sfondi - Suoneria MINI John Cooper Works GP – Sfondi - Suoneria

DOWNLOAD ESCLUSIVI.

Se vuoi essere in pista ogni giorno, dai un'occhiata a questi fantastici sfondi MINI John Cooper Works GP. Gli utenti Android possono inoltre personalizzare il suono dei loro dispositivi con una speciale suoneria MINI John Cooper Works GP.
MINI John Cooper Works GP – vista laterale e posteriore - circuito MINI John Cooper Works GP – vista laterale e posteriore - circuito