Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
NUOVA MINI JOHN COOPER WORKS GP.
EMOZIONI MINI A LIVELLO MAXI.
DA CHF 52.900.-
LA MINI PIÙ VELOCE DI SEMPRE.
VELOCITÀ MASSIMA DI 265 KM/H.
0-100 KM/H IN 5,2 SECONDI.
POTENZA DEL MOTORE DI 225 KW/306 CV.
PER I FAST AND FURIOUS.
Niente fronzoli. Niente peso in eccesso. MINI John Cooper Works GP è limitata all'essenziale per ottenere il massimo in termini di accelerazione e agilità. Sviluppo e messa a punto di ammortizzatori, barre stabilizzatrici e molle hanno avuto come unico obiettivo la maneggevolezza della vettura. La carreggiata più larga e le sospensioni ribassate di 10 mm rispetto a quelle di serie comunicano potenza e prestazioni allo stato puro. Un animo ribelle. Ma con un ideale ben preciso.
I progettisti del nostro team hanno superato sé stessi. Risplendente nel colore Racing Grey, con calotte dei retrovisori esterni e tetto in Melting Silver a contrasto, MINI John Cooper Works GP è decisamente sicura di sé. Bordi e linee sono impeccabili e taglienti. L'aspetto formidabile degli esterni è ulteriormente sottolineato da potenti elementi di design quali l'ampia grembialatura anteriore, le minigonne laterali e lo spoiler sul tetto.
EMOZIONI MINI. SOVRALIMENTATE.
La più veloce e potente MINI mai costruita non è nata dal nulla. Ai nostri ingegneri piacciono le sfide. Non dormono sugli allori. MINI John Cooper Works GP è l'espressione di una lunga tradizione nel mondo delle corse risalente a più di cinquanta anni fa. Il suo motore 4 cilindri 2.0 sovralimentato, da 306 CV di potenza e ben 450 Nm di coppia, assicura prestazioni incredibili. Perché non bisogna mai accontentarsi.
Se a ciò si aggiunge il cambio automatico a 8 rapporti con differenziale autobloccante, si ottiene il massimo in termini di accelerazione, aderenza e agilità. I paddle sportivi in metallo stampato in 3D rendono più eleganti i cambi di marcia. Grazie a un sistema di aspirazione dell'aria progettato in funzione delle prestazioni, il motore respira più facilmente. Un secondo radiatore esterno è a disposizione per ottimizzare raffreddamento del motore e potenza. Inoltre, cambiando il materiale per l'isolamento acustico siamo riusciti a ridurre ulteriormente il peso a tutto vantaggio delle prestazioni. Maneggevolezza eccezionale e puro divertimento, tutto in punta di dita.