COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.
MINI in fila MINI in fila

MINI FUN DRIVES.


PURO FEELING DA GO-KART.

I MINI FUN DRIVES: PERCORSO A OSTACOLI CON VISTA SULLE MONTAGNE.

MINI è divertente. E il divertimento al volante è stato assolutamente al centro dell’attenzione in occasione dei MINI Fun Drives tra aprile e ottobre 2023. Presso nove concessionari MINI in tutta la Svizzera, 80 partecipanti selezionati in modo esclusivo hanno potuto ammirare i loro modelli preferiti dal vivo e in azione. Alla partenza: la MINI John Cooper Works, la MINI Cooper Electric, la MINI Cabrio e i modelli MINI Countryman con trazione integrale ALL4, ibrida plug-in e John Cooper Works. .

I MINI Fun Drives sono stati ben più che un test drive. Percorsi panoramici da sogno, tantissimo feeling da go-kart e delle sfide impegnative a ogni cambio di veicolo hanno garantito emozioni a non finire. Nello sprint tra due parcheggi, parcheggiando con precisione tra i piloni e in un impegnativo percorso a ostacoli, i modelli MINI hanno mostrato di cosa sono capaci.

Grazie al partner MINI UMAMI, il divertimento al volante in aggiunta non ha causato nessun aumento di emissioni: la start-up per il vertical farming di Zurigo ha compensato in modo sostenibile la CO2 aggiuntiva e ha ispirato tutti i partecipanti con un gadget per una maggiore sostenibilità. In occasione del successivo aperitivo ricco sono rimasti quindi nella memoria solo i bellissimi ricordi degli emozionanti momenti di guida dei MINI Fun Drives 2023.

MINI in fase di parcheggio

HIGHLIGHT.