VI PRESENTIAMO: I NOSTRI BRAND AMBASSADOR MINI.

Chi guida MINI, ama l’avventura. Proprio come voi, proprio come i nostri straordinari ambassador. I loro talenti saranno certamente tutti diversi, ma il loro spirito e il loro stile di vita sono sempre MINI. Vi presentiamo: i nostri brand ambassador MINI.
Stéphane Peterhansel

STÉPHANE PETERHANSEL, LEGGENDA DEL RALLY DAKAR.

Vincere il Rally Dakar una volta nella vita è sovrumano. Vincerlo tredici volte, supera i confini dell’immaginazione. Questo è ciò che ha fatto il nostro nuovo membro della famiglia MINI. Francese di nascita, corre nel nuovo team X-RAID MINI JCW ed è pronto a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia di successo al Rally Dakar 2019. Stéphane Peterhansel irradia sempre lo spirito MINI e non rallenterà di certo su dieci percorsi attraverso tutto il Perù. Un tipo avventuroso del suo calibro non frena dinanzi a una sfida come questa, bensì la domina con una spinta MINI in più. E grazie alla sua MINI John Cooper Works Buggy porta direttamente e con stile lo spirito dei pionieri dell’avventura sul circuito.
Jan Van Berkel

JAN VAN BERKEL, TRIATLETA IRONMAN.

Il triatleta svizzero è il pendant della sua MINI: elegante su ogni terreno e sempre nel suo elemento. E anche quando si tratta di standard di qualità, esclusività e praticità, lo stile di vita MINI e il triathlon sono un’accoppiata vincente. Jan van Berkel non deve neppure togliere le ruote della sua bicicletta quando passa da un luogo di allenamento all’altro, grazie alla spaziosità MINI. Non c’è da stupirsi, solo una macchina è adatta al vincitore di Ironman. Siamo orgogliosi di offrire a Jan van Berkel una spinta MINI in più per i suoi chilometri annuali aggiuntivi, siano essi sulla strada per andare al lavoro, sul campo di gara o sul tragitto quotidiano per fare la spesa. Siamo convinti che sentirete parlare di lui nelle prossime notizie sportive.
Meta Hiltebrand

META HILTEBRAND, CHEF FAMOSA.

Meta Hiltebrand ha scoperto presto il suo amore per la cucina e ha fatto della sua passione il suo lavoro. Fedele al suo motto «Cucinare con gioia», ama contagiare le persone con la sua passione per il buon cibo e trascinarle con sé. Dopo un paio d’anni «selvaggi» come chef televisiva e il suo primo ristorante, il Kutscherhalle, è contenta della sua sfida nel locale tradizionale Le Chef. Questo sa proprio di avventura à la MINI! E a Zurigo, Kanonengasse 29, vi convincerete di persona di questo ultimativo sapore d’avventura. Perché chi ha assaggiato una volta, ne vorrà ancora. E ricordate: ogni avventura ha un sapore diverso.

LYNN GRÜTTER, FOTOMODELLA, PRESENTATRICE E INFLUENCER.

Lynn, la star della nostra famiglia MINI, è stata scoperta da un fotografo per il suo primo shooting. Era il 2015. Oggi è una richiestissima modella di haute couture, moda mare e lingerie. Lynn ci conquista non solo sulle riviste patinate, sulle passerelle o come presentatrice, ma anche a bordo della sua MINI Cabrio. La nostra libera pensatrice si adatta infatti perfettamente all’atteggiamento giovane e positivo di Lynn. Se la fotomodella è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere, è brava a dimostrare il suo intuito per le mode anche sui social: su Instagram i follower possono seguire le giornate stylish di questa influencer di successo. Lynn Grütter vi aspetta.
Kevin Lütolf

KEVIN LÜTOLF, MODELLO E INFLUENCER.

Il commerciante tecnico qualificato è stato scoperto per caso come modello e ciò si è rivelato velocemente un colpo di fortuna. Come modello e influencer di successo, Kevin Lütolf vive lo stile di vita MINI con anima e corpo. Nei suoi molteplici incarichi come modello ci mostra sempre tutto ciò che il mondo ha da offrire. E anche quando non è sulle passerelle ama le sfide continue. Ad esempio arrampicare, fare roccia, kickboxing, crossfit, parkour, snowboard, sci e downhill. Molto vario, non trovate? La cosa essenziale è che non si annoi mai. Naturalmente c’è solo una macchina adatta a lui. Non c’è da stupirsi, egli appartiene alla famiglia MINI. Date un’occhiata al suo profilo Instagram.
Nickless

NICKLESS, MUSICISTA.

La biografia di un musicista così emozionante come la sterzata della MINI: dopo aver imparato a suonare la batteria all’età di sette anni, un anno dopo sono susseguiti la chitarra, il pianoforte e la prima performance sul palco. Oggi Nickless suona sui palchi dei principali festival svizzeri e possiede numerosi premi musicali, come ad esempio lo Swiss Music Award per la sua hit «Waiting». Dopo il suo primo album di successo Four Years è arrivata la sua seconda opera Chapters. E con il singolo «Rosemary», Nickless mostra di essere pronto a dare ancora più gas, ovviamente con la sua MINI. Ma date voi stessi un’occhiata.
Renato Mitra

RENATO MITRA, BLOGGER MINI.

L’appassionato blogger e specialista in marketing comunica soprattutto attraverso canali digitali e racconta in modo indipendente il mondo MINI su www.miniblog.ch. Condivide la sua competenza digitale persino come docente della scuola superiore di economia a Zurigo. Così recita il suo credo: try, fail, think, learn, repeat. Visitate il suo blog o cliccate sui suoi canali social media e lasciatevi ispirare. E qualsiasi canale sceglierete, sarete tutt’altro che annoiati.
TORNARE ALLA PAGINA INIZIALE