VI PRESENTIAMO: I NOSTRI BRAND AMBASSADOR MINI.

Chi guida MINI, ama l’avventura. Proprio come voi, proprio come i nostri straordinari ambassador. I loro talenti saranno certamente tutti diversi, ma il loro spirito e il loro stile di vita sono sempre MINI. Vi presentiamo: i nostri brand ambassador MINI.

LYNN GRÜTTER, FOTOMODELLA, PRESENTATRICE E INFLUENCER.

Lynn, la star della nostra famiglia MINI, è stata scoperta da un fotografo per il suo primo shooting. Era il 2015. Oggi è una richiestissima modella di haute couture, moda mare e lingerie. Lynn ci conquista non solo sulle riviste patinate, sulle passerelle o come presentatrice, ma anche a bordo della sua MINI Cabrio. La nostra libera pensatrice si adatta infatti perfettamente all’atteggiamento giovane e positivo di Lynn. Se la fotomodella è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere, è brava a dimostrare il suo intuito per le mode anche sui social: su Instagram i follower possono seguire le giornate stylish di questa influencer di successo. Lynn Grütter vi aspetta.
Kevin Lütolf

KEVIN LÜTOLF, MODELLO E INFLUENCER.

Il commerciante tecnico qualificato è stato scoperto per caso come modello e ciò si è rivelato velocemente un colpo di fortuna. Come modello e influencer di successo, Kevin Lütolf vive lo stile di vita MINI con anima e corpo. Nei suoi molteplici incarichi come modello ci mostra sempre tutto ciò che il mondo ha da offrire. E anche quando non è sulle passerelle ama le sfide continue. Ad esempio arrampicare, fare roccia, kickboxing, crossfit, parkour, snowboard, sci e downhill. Molto vario, non trovate? La cosa essenziale è che non si annoi mai. Naturalmente c’è solo una macchina adatta a lui. Non c’è da stupirsi, egli appartiene alla famiglia MINI. Date un’occhiata al suo profilo Instagram.
Renato Mitra

RENATO MITRA, BLOGGER MINI.

L’appassionato blogger e specialista in marketing comunica soprattutto attraverso canali digitali e racconta in modo indipendente il mondo MINI su www.miniblog.ch. Condivide la sua competenza digitale persino come docente della scuola superiore di economia a Zurigo. Così recita il suo credo: try, fail, think, learn, repeat. Visitate il suo blog o cliccate sui suoi canali social media e lasciatevi ispirare. E qualsiasi canale sceglierete, sarete tutt’altro che annoiati.