MINI KOOPERATIONEN

COOPERAZIONI MINI.

I nostri consigli MINI per escursioni ed eventi.

25hours Hotels

25HOURS HOTELS.

Che ne dite di un viaggio in città? Come conducente MINI approfittate addirittura del 15% di sconto su ogni pernottamento in un 25hours Hotel in località selezionate. Presentate al momento della prenotazione le vostre chiavi MINI alla reception o utilizzate il codice sconto «MINI» sul sito dell’hotel. Successivamente godetevi rilassati le attrazioni della vostra meta desiderata. Indifferentemente dalla destinazione, c’è sempre qualcosa da scoprire. Ad esempio il grunge a Berlino, una visita alla fabbrica della birra a Monaco, la torta Sacher a Vienna o il panino con il pesce ad Amburgo. O guardate con stupore lo skyline a Francoforte, esplorate il quartiere di tendenza Flingern a Düsseldorf o terminate con un giro ai pub nella Langstrasse di Zurigo. Con questa vasta scelta, trovate sicuramente la giusta avventura. Urban vibe e straordinari design sono certamente inclusi. Cosa aspettate? Prenotate subito la vostra prossima avventura.
B2Run

B2RUN POWERED BY MINI.

MINI muove le persone a piedi e in bicicletta. Perché MINI, in veste di sponsor principale, è presente in tutte le località in cui fa stazione la più grande serie di tornei podistici per aziende della Svizzera e supporta i corridori con consigli pratici. Scoprite di più su www.b2run.ch e scoprite come un’indimenticabile esperienza aziendale contribuisce allo spirito di gruppo e alla motivazione. Lungo il percorso di cinque–sei chilometri vedrete paesaggi mozzafiato e vivrete un’avventura in perfetto stile MINI. E sia che siate tirocinanti o CEO, dal camminatore all’atleta, sono tutti benvenuti. In questo caso si può eccezionalmente lasciare ferma l’auto. Anche se si tratta di una MINI. Quindi dalla vostra MINI alle scarpe da corsa. Pronti, partenza, MINI!
Man's World

MINI, PROUD SPONSOR OF MAN’S WORLD.

Anche quest’anno MINI è orgogliosa di essere partner principale di Man’s World. Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020 Zurigo offre tutto ciò che può mandare in visibilio il pubblico maschile: lifestyle, tecnologie e naturalmente motori. Venite a trovarci alla MINI Lounge e festeggiate con noi il lancio della primissima MINI del mondo completamente elettrica – o provate uno dei nostri modelli MINI durante un test drive all’esterno. Ma Man’s World può essere anche un trampolino di lancio per delle start-up. Il concorso per le start-up Man’s World GO! premia l’azienda più innovativa con una MINI Clubman per un anno e altre prestazioni per un valore di CHF 80’000.–. Quindi: vi aspettiamo!
On the Road

MAN’S WORLD ON THE ROAD WITH MINI.

A Man’s World on the Road tutto ruota attorno a giovani imprese emergenti che grazie alla MINI Clubman fanno davvero una splendida figura: verrà messa a disposizione delle start-up la MINI Clubman trasformata nel più piccolo stand fiera del mondo come spazio espositivo per i loro prodotti e servizi. Così potranno farsi conoscere e proporre le loro innovazioni a un pubblico amante del design nel vero senso del termine. Già oggi brand come Spectroom, Risch Shoes, Gentilhomme, Fasan, Mikks, Retro Punk, WatchAcademy und Bleu Nomade sfruttano la promozione Man’s World on the Road with MINI come grande spazio espositivo per i loro giovani marchi.
Mikks

MIX MIKKS–MINI.

Mikks è il mix per drink strepitosi da bere a casa o al bar. Mikks è la base per raffinati cocktail e drink da shakerare con acqua minerale, Coca Cola o ginger beer. E Mikks è dal 2019 il nuovo partner di cooperazione di MINI. Le sue creazioni entusiasmano per gli accostamenti di frutta ed erbe fresche. Con frutto della passione, mix pera, basilico e agrumi e chili, i drink di Mikks sprigionano gusti insoliti e molto trendy. Mikks è anche una start-up che ha già viaggiato a bordo della MINI Clubman in occasione di Man’s World on the Road: ecco uno dei tanti motivi per cui appoggiamo Mikks e i suoi simpatici inventori. Ci aspettano una miriade di divertentissime storie legate a freschi sapori e alla MINI Clubman.