Looks like the MINI you've been you-ifying hasn't been saved. If you'd like to come back and keep tinkering, save it and give it a sweet name so you can pick up where you left off

 

Your unique MINI, Your unique MINI,

La tua MINI - esterni La tua MINI - interni

REQUEST AN OFFER.

BOOK A TEST DRIVE.

COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.
motion

60 YEARS OF MINI. 60 YEARS OF PASSION.

Anche a 60 anni si può festeggiare alla grande: nel mese di ottobre 2019 si è svolta al Wachauring la grande festa di compleanno di MINI. Sono stati celebrati 60 anni di design all’avanguardia, emozionante feeling da go-kart e divertimento al volante illimitato.

Per i tre giorni di festeggiamenti, MINI ha fatto scendere in pista tutto quel che ci vuole per una festa coi fiocchi: ottima musica, ricco intrattenimento e delizie culinarie.

Non è mancata nemmeno una buona dose di adrenalina. I più coraggiosi hanno potuto percorrere il Wachauring con la propria MINI, testare la MINI Countryman off-road o salire a bordo con la leggenda del rally Rauno Aaltonen.

Tuttavia il regalo più bello per i fan sono state le due prime mondiali: si è potuto ammirare per la prima volta dal vivo la MINI Electric, così come l’ultima edizione dell’auto da corsa John Cooper Works GP.

Non c’è da stupirsi quindi che il brutto tempo non abbia potuto rovinare la bella atmosfera: e tutti i fan sono rimasti pienamente soddisfatti.

IMMAGINI DELLA GRANDE FESTA.

motion motion