COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.
MINI and Mosaert MINI and Mosaert

MINI e mosaert.

Charged by creativity.

Creatività e sostenibilità. Due concetti che sono inestricabilmente legati al DNA di MINI. E anche a quello di mosaert, l’etichetta creativa di Paul Van Haver (Stromae), Coralie Barbier e Luc Van Haver. Ecco perché quest’anno stiamo unendo le forze per una collaborazione esclusiva. Come, cosa e dove? Lo scoprirete man mano.

Capitolo I.

Presentazione di mosaert.

Paul Van Haver (Stromae). Coralie Barbier. Luc Van Haver. Tre nomi che insieme incarnano il mondo di mosaert. La loro etichetta creativa ama esplorare i limiti della curiosità. Volete entrare anche voi nel loro universo ricco di creatività, moda e design?

Capitolo II.

Una collaborazione all’insegna della sostenibilità.

MINI e mosaert. La partnership giusta al momento giusto. Perché? E che ruolo gioca la sostenibilità? Le tre teste che stanno dietro a mosaert ve lo spiegano in questo video.

Capitolo III.

L’incontro di due mondi.

Non vedete l’ora di scoprire il risultato della collaborazione tra MINI e mosaert, il label creativo di Paul Van Haver (Stromae), Coralie Barbier e Luc Van Haver? Ecco qua un piccolo assaggio...

CAPITOLO IV.

Coming soon: La nuova MINI Electric mosaert Edition.

Coming soon: immergetevi in dimensioni oniriche con la nuova MINI Electric mosaert Edition. Il modello speciale, creato da Paul Van Haver (Stromae), Coralie Barbier e Luc Van Haver, sarà presto disponibile in Svizzera. Iscrivetevi ora alla newsletter per non perdervi le novità!