COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.
Dettaglio MINI con arcobaleno e icona Big Love Dettaglio MINI con arcobaleno e icona Big Love

MINI MEETS ZURICH PRIDE.


BIG LOVE STORY.

BIG LOVE FOR THE PEOPLE.

Dare insieme un segnale forte di diversità e tolleranza – all’insegna del motto #DrivenByDiversity. Il 15 giugno 2024 MINI si è presentata con orgoglio al Zurich Pride Demo e al successivo Zurich Pride Festival 2024. In qualità di sostenitrice ufficiale del festival e parte del BMW Group, MINI ha saputo impegnarsi attivamente a favore delle pari opportunità, della diversità e dell’apertura.

Le strade di Zurigo si sono riempite di BIG LOVE con la all-electric MINI Cooper con pellicolatura arcobaleno. Come piccolo gadget di grande effetto sono stati distribuiti i tatuaggi temporanei MINI. I collaboratori e le collaboratrici di BMW (Svizzera) SA con le loro famiglie, le loro compagne e i loro compagni, le loro partner e i loro partner hanno celebrato l’atmosfera rilassata insiemeall’ambasciatrice MINI Lynn Grütter.

Il BMW Group si impegna attivamente per la tolleranza, la diversità e le pari opportunità. La rete internazionale PRIDE del BMW Group con più di 500 membri si impegna proprio per questo. Questa rete è una voce della comunità LGBTIQ+ e promuove un ambiente in cui la fiducia, un rapporto reciproco rispettoso, le pari opportunità e la diversità sono al primo posto. La rete PRIDE del BMW Group crea una cornice e una consapevolezza rispetto alle esigenze della comunità LGBTIQ+ e promuove lo scambio di idee ed esperienze. Perché le differenze sono le basi di una società tollerante.

MINI con arcobaleno e icona Big Love nel mezzo della sfilata

Highlights.