Chiamata di emergenza. MINI è sempre con te.

MINI Emergency Call

Quando non sei in grado di chiedere aiuto.

Se sei impossibilitato a chiedere aiuto in caso di incidente, è bello sapere che la tua MINI può farlo per te. Con la chiamata di emergenza intelligente (optional), la tua MINI invierà automaticamente una richiesta di aiuto al BMW Group Call Centre che provvederà a far giungere tempestivamente i soccorsi.

MINI Intelligent Emergency Call System. BMW Group Call Centre
MINI Emergency Call.
Basta premere un pulsante.

Per avere assistenza immediata in caso di emergenza basta premere un pulsante. In caso di incidente. La funzione Emergency Call (chiamata di emergenza) manda una richiesta di soccorso al BMW Group Call Centre comunicando i dati fondamentali dell’auto, compresa la posizione esatta, il tipo di incidente, lo stato degli airbag e delle cinture di sicurezza anteriori, così da poter ottenere l’aiuto che ti serve. Se necessario può anche farlo automaticamente. Se sei impossibilitato a chiedere aiuto, è bello sapere che qualcuno può farlo per te.

MINI Emergency Call. MINI Connected. MINI Accessories
Solo sulla nuova MINI.

La funzione Emergency Call è disponibile solamente sulla nuova MINI, su cui è installato il sistema MINI Connected. Se sulla tua MINI non è disponibile dai un’occhiata agli Accessori per farla installare in retrofit sul tuo modello.

  • Vai a MINI Connected