Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
RICARICA E AUTONOMIA
PIÙ LONTANO CON MENO.

Con la batteria completamente carica, la nuova MINI Countryman elettrica può garantire un'autonomia di 462 km. L'autonomia varia a seconda delle abitudini e delle condizioni di guida. Il tuo stile di guida può incidere significativamente sull'autonomia disponibile e sulla velocità di utilizzo della carica.
MASSIMIZZA L’AUTONOMIA.
ALCUNI CONSIGLI VELOCI.



10-80%


20°C


50-70 KM/H

RICARICA FACILE, SEMPRE E OVUNQUE.
RICARICA DOMESTICA.
Non è necessaria alcuna installazione o unità complessa per ricaricare a casa, anche se il modo più semplice sarebbe utilizzare una wallbox. Per la tua All-Electric MINI Countryman, è disponibile come optional il cavo di ricarica rapida flessibile e un adattatore compatibile con prese di corrente domestiche e industriali, che offre velocità di ricarica fino a 11 kW.
Se siete interessati a installare una MINI Wallbox o una wallbox di uno dei nostri partner, saremo lieti di aiutarvi a trovare uno specialista nella vostra zona.


RICARICA DURANTE IL VIAGGIO.
Tutto ciò di cui hai bisogno per la ricarica fuori casa è l'equipaggiamento standard della tua nuova MINI con la MINI Charging Card e il cavo di ricarica Mode 3, e non è necessario alcun hardware aggiuntivo. Puoi sfruttare il numero sempre crescente di stazioni di ricarica pubbliche dotate sia di corrente alternata (CA) tramite un connettore di tipo 2, sia di corrente continua (CC) tramite una presa CCS che consente di caricare il veicolo con una potenza elettrica fino a 130 kW. Puoi anche beneficiare di tariffe e pacchetti di ricarica interessanti.
La combinazione di una capacità di ricarica di dimensioni pratiche e prestazioni di ricarica stabili della vostra MINI vi consente di raggiungere la destinazione in molti modi e di avere sempre diverse opzioni di ricarica a portata di mano.
RICARICA AL LAVORO.
Molti datori di lavoro sono passati alla mobilità elettrica, offrendo spazi di lavoro veramente moderni con la possibilità per i dipendenti di ricaricare i loro veicoli elettrici. Questo aspetto è ormai considerato parte dei benefit e dei vantaggi per i dipendenti e contribuisce alla fidelizzazione e alla soddisfazione sul posto di lavoro. Se il tuo datore di lavoro non ha ancora deciso di farlo e lo spazio non manca, perché non suggerirglielo. Per la tua azienda potrebbero essere disponibili sovvenzioni, sconti e altri incentivi per finanziare un programma e un'infrastruttura di ricarica.


SCOPRI LA POTENZA DELL’APP MINI.
QUANTO TEMPO CI VUOLE?
I tempi possono variare a seconda delle condizioni. Qui sono indicati i tempi di ricarica tipici della MINI Countryman elettrica in base al tipo di caricatore utilizzato.
MINI Countryman E.

durante il viaggio
29 MIN
(10-80% Stato di Carica della Batteria)


a casa
6:30 ore
(stato di carica della batteria 0-100%)

MINI Countryman SE All4.

durante il viaggio
29 MIN
(stato di carica della batteria 10-80%)


a casa
3:45 ore
(stato di carica della batteria 0-100%)

RICARICA LA TUA MINI OVUNQUE E IN QUALSIASI MOMENTO.
L’App MINI ti mostra a distanza, tramite lo smartphone, lo stato di carica attuale, l'autonomia disponibile, i costi, il tempo di ricarica o la stazione di ricarica più vicina coi relativi costi.
E puoi rivedere tutte le interazioni di ricarica e molto altro ancora. Con centinaia di operatori di punti di ricarica (CPO) e stazioni di ricarica ad alta potenza disponibili tramite il nostro partner IONITY, potrai sempre trovare la modalità e la velocità di ricarica più adatte.
La fatturazione avviene per kW/h e ogni mese riceverai un estratto conto dettagliato delle singole ricariche e dei costi corrispondenti.
Inoltre, potrai ricaricare con energia verde al 100%. Per saperne di più e utilizzare la nostra mappa interattiva per localizzare tutte le stazioni di ricarica, clicca sul link sottostante.
