Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
INTERNI
LESS IS MORE MINI.
EXPERIENCE MODES MINI.
OLED, OLED OLED OLED.
Il nuovissimo e sottilissimo display centrale della strumentazione è il cuore pulsante e il punto focale della plancia. È dotato di tecnologia OLED all'avanguardia con un diametro di 240 mm e un vetro di alta qualità che gli conferisce un aspetto distintivo e minimalista. Funge da quadro strumenti e da centro di infotainment e assistenza di bordo. Il display OLED circolare è una novità mondiale.
UNA PLANCIA RIDOTTA... AL MASSIMO.
Abbiamo mantenuto le cose semplici quanto necessario. La prima cosa che si nota nell’abitacolo è la pulizia e la precisione del design, proprio come gli iconici interni della Mini classica originale. Tutto è stato ridotto all'essenziale: la plancia sottile ma spaziosa fa da sfondo allo splendido display OLED e ai cinque interruttori a levetta che compongono la MINI Interaction Unit.
È possibile inoltre aggiungere il MINI Head-Up Display optional che mostra comodamente tutte le informazioni importanti come la velocità, i segnali stradali e i sistemi di assistenza direttamente nel campo visivo del guidatore.
ELEGANTE E SOSTENIBILE. PER IL TUO COMFORT.
Il design MINI ti aiuta a esprimere te stesso con quattro opzioni di stile tra cui scegliere: Essential, Classic, Favoured e JCW. Ognuno di essi è dotato di caratteristiche personalizzate e di dettagli di design su misura per la plancia strumenti, il volante, il rivestimento dei sedili e il padiglione.
Il nuovo look ti regalerà un'autentica sensazione di calore e benessere all'interno della MINI. Il tessuto è realizzato con materiali riciclati di alta qualità e lavorato a maglia con un'esclusiva tecnica 2D. Magnifico al tatto, offre più opzioni di design e funge da sfondo perfetto per le atmosfere delle diverse MINI Experience Modes.
A PORTATA DI MANO.
Non devi fare altro che azionare la levetta: dal freno di stazionamento alle marce, fino alle MINI Experience Modes, e molto altro ancora. I cinque comandi intuitivi sono stati rivisti e ridisegnati e ora sono ancora più facili da raggiungere, usare e gestire.