COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.
Un donna passa davanti a una MINI Electric e a una MINI ibrida plug-in parcheggiate Un donna passa davanti a una MINI Electric e a una MINI ibrida plug-in parcheggiate

THE FUTURE OF MINI.

More than 60 Years of Passion.

Da oltre 60 anni, MINI è sinonimo di design leggendario accompagnato ad un feeling da go-kart unico. Con il passaggio all’elettrico di tutta la nostra gamma di prodotti entro il 2030, facciamo un ulteriore passo avanti. Scoprite di più sul nostro marchio, sulla nostra vision e sui progetti in corso.

MINI Cooper S parcheggiata davanti a una caffetteria MINI Cooper S parcheggiata davanti a una caffetteria

MINI HOW TO.

Vi chiedete spesso come utilizzare servizi intelligenti nel modo giusto? Abbiamo la risposta! MINI How To vi offre innumerevoli istruzioni e video che vi mostrano come utilizzare la vostra MINI in tutta semplicità.

THE SUMMER OF BIG LOVE.

Vogliamo dare un contributo positivo e forgiare un futuro sostenibile. Per questo il nostro Head of MINI, Bernd Körber, ha passato l’estate alla scoperta di personalità brillanti con prospettive nuove e diverse tra loro. Seguite il viaggio di Bernd per conoscere tutte le idee sostenibili a cui ispirarsi, che determineranno le nostre azioni future.

DRIVING HOME FOR CHRISTMAS.

Tutti la riconoscono immediatamente, ma quasi nessuno sa di più su questa canzone, per non parlare dello stretto legame che ha con MINI. Per questo vogliamo rendere omaggio in modo speciale al suo creatore, Chris Rea, e dedicargli qualche riga. Guardate ora il video e scoprite di più sulla storia che si cela dietro questo classico.

THE NEW MINI.

Volete sapere fino a dove porta un viaggio con MINI? Scoprite di più sulle funzionalità migliorate, il perfezionamento evolutivo e il carattere più maturo direttamente dalle parole di Bernd Körber, MINI Senior Vice President, con Oliver Heilmer, Responsabile MINI Design, Petra Beck, Responsabile del progetto «nuova MINI» e Rauno Aaltonen, vincitore del Rally di Monte Carlo.

The Future of MINI.

Scoprite di più sui prossimi progetti di MINI.

THE MINI STRIP.

Quando due marchi iconici lavorano insieme, il risultato è sempre straordinario: ad esempio, un design sostenibile con quel tocco in più. Insieme all’icona del design britannico Paul Smith, abbiamo sviluppato una concept car che indica la strada da intraprendere per il design delle auto del futuro. Scoprite come, ad esempio, una corda diventa una maniglia della porta o i tappi di sughero diventano parti degli interni. E soprattutto, quanto è straordinaria la scelta di materiali sostenibili in combinazione con i dettagli giocosi della MINI Strip.

MINI John Cooper Works goes Electric.

Una pace car come non l’avete mai vista.

MINI Urbanaut – make it your Space.

Venite a scoprire una MINI con gli interni più grandi e sfaccettati di sempre: il veicolo visionario MINI Vision Urbanaut, un’interpretazione completamente nuova del concetto di interni.

MINI HERITAGE.

Alcune persone sorridenti vicine a una MINI Racer MK1 Trackside, un uomo è seduto in una MINI e cerca di passare

Certe cose migliorano con il passare del tempo. Proprio come MINI. Dal 1959, anno di nascita della primissima MINI, il marchio di tradizione britannica è sinonimo di utilizzo creativo degli spazi e straordinario carattere. Da allora, ogni nuova generazione di MINI ha rimesso in discussione l’affermato segmento delle piccole auto, con un design iconico e un incredibile feeling da go-kart. Pur restando fedeli alle nostre leggendarie radici, abbiamo deciso di reinterpretarle costantemente, con una gamma di piccole auto di grande carattere per chi guida nella giungla urbana.