MINI VISION NEXT 100.

IL FUTURO PRENDE FORMA.

La creatività è nel DNA di MINI. Ma se aggiungessimo qualcosa di più? Se le MINI di domani fossero in grado di offrire un'esperienza unica e personalizzata pur essendo in comproprietà? Per darti un'idea delle possibilità davanti a noi, abbiamo immaginato come potrebbe essere il futuro della mobilità urbana.

CIASCUNA MINI È TUA MINI.

In un futuro in cui una MINI potrà essere condivisa tra tutti, una nuova generazione di tecnologie consentirà all'auto di restare sempre "tua". Alcuni componenti esterni si trasformeranno per adattarsi al tuo gusto e accoglierti con un saluto personalizzato al tuo arrivo. Il Cooperizer è uno strumento circolare colorato e traslucido, posto al centro dell'auto: è il cuore e la mente della MINI VISION NEXT 100 e comunica con il conducente tramite dinamici cambi di colore.

UNA MINI REIMMAGINATA.

La MINI VISION NEXT 100 rende omaggio all'iconico design MINI con le ruote posizionate alle estremità del veicolo per la massima maneggevolezza. Il Cooperizer ti offre, inoltre, la possibilità di sperimentare le abitudini di guida di qualcun altro: un amico, un parente, un personaggio famoso e persino un creativo visionario. Tra un viaggio e l'altro, la vision car si recherà autonomamente a un centro di assistenza per essere pulita e ricaricata prima di incontrare il suo conducente successivo.