Mobile Care. SEMPRE AVANTI, IN TUTTA SICUREZZA.

INFORMAZIONI SU MINI MOBILE CARE.

Con la vostra MINI il viaggio continua anche in caso di guasto. Lo garantisce MINI Mobile Care, la garanzia di mobilità MINI gratuita e valida in tutta Europa. Potete approfittare di una gamma di servizi di mobilità che va oltre il semplice soccorso stradale, 24 ore su 24. Siamo a vostra disposizione 365 giorni all’anno e a qualsiasi ora. In caso di guasto basta chiamare il numero 0844 85 75 75 o, se siete all’estero, il numero +41 844 85 75 75.

PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO IN TAXI.

Se a causa di un guasto siete costretti a prendere un taxi, vi rimborsiamo le spese per una o più corse fino a un totale di CHF 100.–.

PERNOTTAMENTO IN HOTEL.

Se in seguito al guasto dovete pernottare in un hotel, prenotate tranquillamente una camera e passate una notte serena. Vi rimborsiamo le spese di pernottamento, per voi e per tutti i vostri passeggeri, fino a che la vostra MINI non sarà stata riparata (per un massimo di 4 notti e categoria dell’hotel fino a 4 stelle). A condizione che il guasto sia avvenuto a più di 50 km dal vostro luogo di residenza.

VETTURA SOSTITUTIVA.


Certamente è difficile sostituire una MINI. Ma fintanto che la vostra MINI è in riparazione, vi rimborsiamo i costi di un’auto sostitutiva equivalente1, 2. Fino a un massimo di 3 giorni lavorativi in Svizzera e fino a un massimo di 5 giorni lavorativi all’estero, weekend compreso.


¹ Si prega di notare che la disponibilità può variare a livello regionale e a seconda della situazione.
² Vogliate tenere presente che le condizioni generali degli autonoleggi commerciali possono prevedere limitazioni riguardo alle mete di viaggio.

SOCCORSO STRADALE.

Se non è possibile riparare il guasto sul posto e la vostra MINI deve essere trainata in officina, vi rimborsiamo i costi del soccorso stradale fino al partner di servizio MINI più vicino.

MOBILITÀ ININTERROTTA.


Vogliamo che la vostra mobilità non conosca limiti né interruzioni. Per questo vi rimborsiamo anche le spese seguenti, singolarmente o cumulativamente, fino a un importo massimo di CHF 775.– 1 per guasto:

Proseguimento del viaggio o ritorno a casa in treno o in aereo.
Se le circostanze lo richiedono, vi rimborsiamo il biglietto per il viaggio in treno o in aereo per raggiungere la vostra meta o casa, fino all’importo massimo sopraindicato.

Ritiro o trasporto di rientro della vostra MINI.

Qualora il ritiro della vettura dovesse comportare dei costi, ce ne facciamo carico fino all’importo massimo sopraindicato. Termini e condizioni: le riparazioni implicano un tempo superiore ai 3 giorni lavorativi dall’arrivo della vettura in officina e la distanza tra il luogo del guasto e la vostra residenza è superiore ai 100 km. In caso di guasto all’estero: se necessario, organizziamo per voi il trasporto di rientro della vostra vettura fino a casa vostra entro 10 giorni lavorativi (trasporto collettivo).


¹ I costi per i vari servizi riassunti al punto «Mobilità ininterrotta» sono rimborsabili solo fino all’importo massimo di CHF 775.– per guasto.

Flyer Mobile Care.

Una sintesi compatta dei servizi Mobile Care è disponibile anche nel nostro pratico flyer.