MINI CASCO PLUS.

 

 

LA COPERTURA ASSICURATIVA COMPLETA PER CHI VIAGGIA.

Concedetevi un piacere di guidare privo di interruzioni. MINI Casco Plus offre a voi e a tutti i membri della vostra economia domestica un’ampia gamma di prestazioni assicurative sia in Svizzera che all’estero, indipendentemente dal veicolo che conducete.

Avete smarrito le chiavi? Gli pneumatici, i cerchi o gli interni della vostra vettura sono stati danneggiati? Ci occupiamo della riparazione e della sostituzione:

  • Assicurazione pneumatici: copre i costi di nuovi pneumatici in caso di danni, include sia la sostituzione che lo smontaggio e il montaggio (fino a CHF 600.– per pneumatico).
  • Assicurazione chiavi: copre i costi in caso di smarrimento, furto o danno della chiave della vettura.
  • Assicurazione interni: copre i costi in caso di piccoli danni agli interni della vettura (ad esempio: strappi ai rivestimenti).
  • Assicurazione cerchi: copre i costi di nuovi cerchi in caso di rottura (CHF 500.– per cerchio); salda l’ammontare della franchigia (fino a un massimo di CHF 500.–) in caso di sinistro coperto dall’assicurazione casco.

ASSICURAZIONE VIAGGI.

Se durante un viaggio sorge un imprevisto, vi aiuteremo a superarlo in modo semplice e rapido. Grazie alla hot line gratuita che potrete chiamare in caso di emergenza, siamo al vostro fianco, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e in tutto il mondo. Con l’assicurazione viaggi MINI sarete sempre coperti perché beneficerete sia di una copertura dei costi completa sia di una protezione giuridica per i viaggi in caso di malattia.

  • Costi di annullamento: copre i costi in caso di incidente o malattia prima del viaggio.
  • Assistente al viaggio: copre i costi in caso di incidente o malattia durante il viaggio o in caso di ritardi del volo. Sono coperti anche i costi di ricerca e recupero.
  • Protezione giuridica per i viaggi: viene coperto un importo massimo di CHF 250 000.– per l’Europa e di CHF 50 000.– per il resto del mondo.
  • Prestazioni di servizio: la hot line per i viaggi Home Care offre un’ulteriore protezione alla vostra abitazione (ad esempio: le riparazioni si svolgono il più presto possibile in caso di incendio, scasso o danni causati dall’acqua, per evitare conseguenze peggiori), servizio di blocco carte di credito e carte cliente e servizio di blocco cellulare.

Se avete domande sul prodotto o dovete notificare un sinistro, contattateci al numero 0800 11 66 44.

Portatore del rischio e assicuratore è Allianz Global Assistance, un marchio di AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Parigi), succursale di Wallisellen (Svizzera) SA.