PAYMENT PROTECTION INSURANCE.

 

 

 

PAYMENT PROTECTION INSURANCE.

 

Subire una perdita finanziaria è più facile di quanto si possa credere. Adottate misure adeguate tutelando con previdenza la vostra famiglia, voi stessi e la vostra MINI. Optate per la soluzione assicurativa priva di complicazioni di BMW Insurance.

PAYMENT PROTECTION DISOCCUPAZIONE

La disoccupazione è un problema che può colpire chiunque. Globalizzazione, tagli dei costi, fluttuazioni congiunturali, ristrutturazioni aziendali: queste e tante altre cause possono provocare la perdita del lavoro. Con la soluzione Payment Protection in caso di disoccupazione tutelate la vostra sicurezza finanziaria. Le rate mensili di leasing comprensive di premio assicurativo "Payment Protection Disoccupazione" vengono prese in carico dall'assicuratore con un termine d'aspettativa di 90 giorni trascorso un periodo di carenza di 180 giorni. Gli importi vengono versati fino alla scadenza del contratto assicurativo o fino all'assunzione in un nuovo posto di lavoro direttamente a MINI Servizi Finanziari (Svizzera) SA. Assuntore del rischio e assicuratore del prodotto è Allianz Suisse.

PAYMENT PROTECTION INABILITÀ AL LAVORO

Una grave malattia o un infortunio possono causare un lungo periodo di inabilità al lavoro. Con la soluzione Payment Protection in caso di inabilità al lavoro tutelate la vostra sicurezza finanziaria. Le rate mensili di leasing comprensive di premio assicurativo "Payment Protection Inabilità al lavoro" vengono prese in carico dall'assicuratore dopo un termine d'aspettativa di 90 giorni e fino alla scadenza del contratto assicurativo o al riacquisto dell'abilità al lavoro, e versate direttamente a MINI Servizi Finanziari (Svizzera) SA. Assuntore del rischio e assicuratore del prodotto è Allianz Suisse.

LIFE INSURANCE*

Sicurezza per la vostra famiglia. Agite in modo preventivo garantendo la necessaria sicurezza ai vostri cari. In caso di decesso viene effettuato un pagamento unico del debito residuo senza rata finale direttamente a MINI Servizi Finanziari (Svizzera) SA. Il veicolo resta così in possesso dei superstiti. Assuntore del rischio e assicuratore del prodotto è Allianz Suisse. *obbligatorio per finanziamento o Select