MINI MOTOR INSURANCE.

dam Image

 

 

 

MINI MOTOR INSURANCE.

 

MINI Motor Insurance è l’esclusiva soluzione assicurativa per la vostra nuova MINI in leasing. In caso di sinistro la polizza garantisce copertura completa e assume gli eventuali costi indiretti. Inoltre, il premio resta invariato per l’intera.

 

Durata del leasing, anche dopo un eventuale incidente. Il premio annuo può essere saldato in comode rate mensili insieme al canone di locazione.I moduli di MINI Motor Insurance in sintesi:

dam Image
dam Image

Copre le richieste di risarcimento per danni a persone e cose previste dalle norme di legge in materia di responsabilità civile e la tutela da pretese ingiustificate fino a un massimale di CHF 100 milioni. Non è prevista franchigia per alcun conducente.

dam Image

Copre i danni al veicolo assicurato dovuti a collisione; la franchigia ammonta a CHF 1‘000.-. Se la riparazione viene effettuata da un’officina autorizzata MINI, la franchigia è di CHF 500.-.

dam Image

Copre danni come incendio, calamità naturali, caduta accidentale di neve, furto, collisioni con animali, atti vandalici o rottura cristalli. Non è prevista franchigia contrattuale. I danni ai vetri di indicatori direzionali, fari allo xeno o antinebbia vengono risarciti se la riparazione viene effettuata presso un concessionario MINI. In caso di sinistro assicurato, vengono risarciti i costi per un veicolo sostitutivo fino al massimale di CHF 2‘000.-. Assicuratore e assuntore del rischio di MINI Motor Insurance è Allianz Suisse.