MINI JOHN COOPER WORKS GP CONCEPT.

PER POCHI ELETTI.

MINI John Cooper Works GP Concept

PROVA DI PERSONA UNA NUOVA FORMA DI POTENZA.

I nostri designer e tecnici sono mossi dall’ambizione di creare un’eccezionale sportiva con doti da auto da corsa che sposti gli standard su nuovi limiti. In questa sfida hanno abbandonato ogni remora per trovare angoli, linee e superfici che nessun altro ha mai osato sperimentare.

MINI John Cooper Works GP Concept

Superare i limiti è profondamente insito nel nostro DNA. Concepita per la strada ma nata in pista, la MINI John Cooper Works GP Concept prosegue laddove si sono fermate le nostre GP1 e GP2. Quest’auto colpisce per l’incredibile armonia di bellezza e forza. La potenza John Cooper Works, l’aerodinamica e il design attirano gli sguardi convincendo da ogni punto di vista.

MINI John Cooper Works GP Concept – vista posteriore

È una storia di contrasti entusiasmanti. Unendo massimi criteri estetici e sportività potente, la MINI John Cooper Works GP Concept è proposta nella sorprendente tonalità Black Jack Anthracite. Curbside Red e High Speed Orange accentuano le linee morbide ed eleganti della carrozzeria sottolineandone l’assertività. Un concentrato di adrenalina.

MINI John Cooper Works GP Concept

La MINI John Cooper Works GP Concept è dotata di finestrini oscurati per un’aura di mistero e un tocco di aggressività. Il caratteristico frontale si distingue per la griglia imponente e la minacciosa presa d’aria sul cofano. Bassa, larga e straordinariamente equilibrata, è pronta a correre, non a camminare.

MINI John Cooper Works GP Concept – cockpit

I contrasti continuano all’interno dell’abitacolo essenziale e semplice. Il bianco acceso e gli affascinanti dettagli creano una sensazione di tensione. Un candore e una purezza che sottolineano la forza atletica dell’auto. I soli elementi di contrasto sono rappresentati dai rollbar in alluminio lucido, dall’interfaccia digitale nella consolle centrale e dalla plancia di colore nero.

SOLO PER I TUOI OCCHI.

Ti offriamo la possibilità esclusiva di scoprire cosa si prova a sedersi sul sedile sportivo di questo nuovissimo capolavoro. Dai un’occhiata all’interno e scoprilo tu stesso in un’emozionate panoramica a 360°.

Gamma John Cooper Works

John Cooper Works

ISPIRATI A UNA LEGGENDA.

I modelli MINI John Cooper Works 3 door, Cabrio, Clubman e Countryman hanno ciascuno le loro caratteristiche distintive ma sono tutti accomunati da una potenza mozzafiato e dallo stesso passato orgoglioso. Ogni modello offre una configurazione da vera auto da corsa ed è costruito con componenti sofisticati per offrire un’efficace combinazione di precisione, maneggevolezza e forza propulsiva che avrebbero reso orgoglioso John Cooper.