MINI Cooper SE 3 door – MINI completamente elettrica – vista laterale, argento MINI Cooper SE 3 door – MINI completamente elettrica – vista laterale, argento
MINI Cooper SE 3 door – MINI completamente elettrica – vista laterale, argento

UNA CARICA DI PASSIONE.

La MINI completamente elettrica è una vera MINI, ma con la propulsione del futuro. Riesce a mettere insieme il leggendario feeling da go-kart, il design inconfondibile e la qualità eccellente con le emissioni zero a livello locale. Funziona con una batteria ad alta tensione montata sotto il pavimento e composta da 96 celle con 32,6 kWh (capacità di carica lorda). Ne consegue un baricentro particolarmente basso che migliora la stabilità e la tenuta di strada e con ogni curva aumenta anche il divertimento. Mai visti prima così tanta MINI e così tanto progresso!
MINI Cooper SE 3 door – MINI Electric – gruppo propulsore

DIVERTIMENTO AL VOLANTE. UNA CARICA DI PASSIONE. COPPIA SUBITO DISPONIBILE. POTENZA PULSANTE.

Alla partenza dal semaforo ciò che conta è la coppia disponibile (Nm). La MINI completamente elettrica fornisce subito la coppia piena. In pratica, quando il semaforo passa al verde e premete il pedale del gas, la coppia si fa subito sentire con un’agilità entusiasmante e un’accelerazione appassionante. A tal fine è decisivo un uso non complicato per accelerare da 0 a 100 km/h in 7,5 s senza ritardi o interruzioni della spinta. La MINI completamente elettrica, dinamica e sempre alla moda, offre un’esperienza di guida completamente nuova.

UTILIZZAZIONE CREATIVA DELLO SPAZIO.

0

litri

Lo spazio è l’alfa e l’omega. Quando ribaltate i sedili posteriori suddivisi nel rapporto 60:40 ottiene ancora più spazio: nel bagagliaio fino a 941 litri potete portare quasi tutto ciò che desiderate.

CONFIGURATE LA VOSTRA AUTO SPECIALE.

turntable

* Tenete presente che le combinazioni e configurazioni potrebbero non essere tutte disponibili nella vostra regione. Utilizzate il configuratore per controllare la disponibilità.

VISUALE A 360°.

MINI Cooper SE 3 door – interni – vista a 360° MINI Cooper SE 3 door – interni – vista a 360°

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.

OFFERTA FULL SERVICE: MINI CHARGING.

Con MINI è semplicissimo installare una stazione di ricarica per la vostra MINI Electric o la vostra MINI ibrida plug-in: dopo aver ordinato MINI Charging dal concessionario MINI che preferite, riceverete a casa la Wallbox ABB Terra con installazione tramite il nostro partner Helion e, quindi, pronta all’uso. Al prezzo di CHF 3’500.–. L’offerta Full Service MINI Charging comprende:

  • Wallbox ABB Terra AC incl. consegna a domicilio.
  • Installazione della Wallbox incl. Home Check digitale, materiale per l’installazione fino a 20 metri, dimensionamento cavo per max 11 kW, installazione tubi sopra intonaco, al massimo due perforazioni muro (30 cm pietra), minuteria, montaggio interruttore automatico per la protezione dalle sovracorrenti nella scatola di ripartizione, montaggio connettori, rapporto di sicurezza, notifica relativa a installazione e realizzazione presso l’azienda elettrica.

MODELLI SPECIALI.

INCONTRA LA MINI RESOLUTE EDITION.

MINI Electric– specials – editions

IRRESISTIBILE. FIN DAL PRIMO SGUARDO.

Le linee dinamiche e lo stile pulito e brillante si uniscono alla carreggiata larga e all’aggetto ridotto per dare alla MINI completamente elettrica il suo tipico aspetto atletico e slanciato. I fari dal look esclusivo sono perfettamente abbinati alle nuove, esaltanti mascherine decorative in cui sono alloggiati gli indicatori di direzione a LED e il logo S giallo. Gli accenti gialli di grande impatto regalano alla vostra MINI un aspetto unico e inconfondibile sulla strada. Gli optional che comprendono le maniglie delle portiere e altri elementi di design in Piano Black lucido le conferiscono un look ancora più personalizzato. Il tutto viene completato dall’innovativa gamma di cerchi in lega esclusivi da 16″–17″.

MINI Cooper SE 3 door – MINI Financial Services – finanziamenti e leasing

TAP INTO YOUR MINI. CON LA NUOVA APP MINI.

TROVATE GLI ACCESSORI CHE FANNO AL CASO VOSTRO.

MINI Cooper SE 3 door – accessori – presa di ricarica
MINI Cooper SE 3 door – MINI Financial Services – finanziamenti e leasing

MINI FINANCIAL SERVICES.