VETTURA SPORTIVA INVERNALE.

ORA IN OMAGGIO: TRAZIONE INTEGRALE E RUOTE INVERNALI.

L’INVERNO È ALLE PORTE.

La stagione fredda arriva sempre prima di quanto ci si aspetti. E noi abbiamo l’offerta adatta. Su modelli selezionati MINI Clubman e MINI Countryman* offriamo ora la trazione integrale e le ruote invernali in omaggio. Niente male, non trovate?

 

La nostra offerta per la stagione invernale.

Trazione integrale intelligente ALL4.

CONTROLLO PERFETTO CON LA TRAZIONE INTEGRALE.

Quando le temperature si abbassano, è bene mantenere comunque alto il grado di sicurezza sulle strade, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. La trazione integrale trasforma l’alta coppia in una travolgente accelerazione e garantisce la massima trazione su qualsiasi terreno. La frizione elettroidraulica a lamelle, connessa con il DSC, regola il momento di trazione del motore tra l’asse posteriore e quello anteriore. Il risultato: controllo perfetto, massima stabilità di marcia e ancor più divertimento in curva.

Sicurezza su qualsiasi terreno.

SICUREZZA CON LE RUOTE INVERNALI.

Non appena le temperature scendono al di sotto dei 7 °C, l’aderenza delle ruote estive ne risente notevolmente e lo spazio di frenata su una superficie ricoperta di neve aumenta, rispetto allo spazio di frenata con ruote invernali, di circa sei volte la lunghezza della vettura. Pertanto le ruote invernali di MINI non solo supportano la trazione integrale intelligente, ma consentono anche di viaggiare in sicurezza a basse temperature.

Teasers

L’AVVENTURIERA.

MINI COUNTRYMAN.

Con il design sportivo e robusto di quest’avventuriera arrivate dove le altre vetture devono rinunciare. La MINI Countryman è l’allrounder perfetto per far fronte sia a passi innevati che al traffico frenetico cittadino. Non lasciatevi mai fermare dalla stagione fredda grazie alla trazione integrale e alle ruote invernali.

LA PREMUROSA.

MINI CLUBMAN.

L’essenza dello stile e della funzionalità. Una vettura classica e raffinata che combina il comfort con la praticità nell’uso quotidiano. Grazie alle splitdoor posteriori e alle superfici morbide arricchisce con eleganza la famiglia MINI. Non importa quanto sia freddo, grazie alla trazione integrale e alle ruote invernali arriva sempre con stile anche durante la stagione fredda.