Looks like the MINI you've been you-ifying hasn't been saved. If you'd like to come back and keep tinkering, save it and give it a sweet name so you can pick up where you left off

 

Your unique MINI, Your unique MINI,

La tua MINI - esterni La tua MINI - interni

REQUEST AN OFFER.

BOOK A TEST DRIVE.

COMING SOON!

author.product-selector.pdhNotAvailable.disclaimerInfo.text This component is currently unavailable. But feel free to look around. And come back soon if you can’t find what you’re looking for this time.

YOUR THRILL IS MAXIMISED.

MINI JOHN COOPER WORKS.

Congratulazioni per la vostra MINI John Cooper Works. In quanto orgogliosi conducenti di una nuova JCW, sicuramente in questo momento vi risulta difficile concentrarvi. Infatti preferireste essere circondati da potenti rombi del motore, vorreste dare libero sfogo a tutta l’indomabile potenza del modello e placare la vostra febbre da corsa. Del tutto comprensibile. Tuttavia, qui trovate tanti consigli interessanti e informazioni utili. Ma, parola d’onore, saremo brevi!
Consigli per escursioni

QUI SERVE TANTA POTENZA.

Ma il modello John Cooper Works ne ha più che a sufficienza. Sui percorsi che abbiamo scelto per voi, scoprirete quanto sia divertente avere un’auto con queste prestazioni. Pur rispettando sempre la velocità massima prevista.

PER DRIVER E PUTTER.

Possiamo fare appello alla vostra ambizione sportiva? Allora ecco qui: salite sulla vostra MINI John Cooper Works e partite alla volta di Friburgo, dove, da dieci anni, si trova il primo impianto di golf urbano della Svizzera. Infatti giocherete con mazze, palline e una pianta della città nello splendido centro storico. E sicuramente troverete un fantastico bar all’aperto, dove potrete concludere la vostra eccezionale partita di golf.

UN VERO E PROPRIO FEELING DA GO-KART.

Il feeling da go-kart MINI è leggendario. Avete sempre avuto la voglia di scoprire se i veri go-kart possano veramente tenergli testa? Allora vi consigliamo in ogni caso una gita a Wohlen sulla più bella pista da go-kart d’Europa, dove potrete misurarvi con i vostri amici e dar sfogo al vostro spirito da racing.

UN TEATRO UNICO NEL SUO GENERE.

Con la vostra MINI John Cooper Works i valichi di montagna si trasformeranno in un sogno. E naturalmente anche quelli che portano al passo del Giulio. Ma solo una volta arrivati, si aprirà veramente il sipario. Nel teatro a torre, tale ancora fino all’autunno del 2020, il rude ambiente montano a 2’300 metri d’altezza farà da sfondo a uno spettacolo affascinante: l’interazione tra natura e cultura.

SOLO VOLARE È PIÙ BELLO.

Nel RealFly di Sion, per voi il vecchio sogno dell’umanità si trasformerà in realtà. Infatti scoprirete le emozioni della caduta libera, che altrimenti possono provare al massimo i paracadutisti. Quattro motori producono una corrente d’aria che arriva fino a 380 km/h, mentre la vostra velocità media in volo sarà di circa 200 km/h. Grazie agli istruttori qualificati potrete sentire gli stessi brividi che percepite nella vostra MINI John Cooper Works.
MINI Connected

LA FORZA, UNITA ALL’INTELLIGENZA:
MINI CONNECTED.

Quando ogni curva è un’esperienza unica e i paesaggi vi sfrecciano accanto velocemente, può succedere che vi addentriate in terreni del tutto sconosciuti. Nessun problema: il sistema di navigazione intelligente del vostro concentrato di potenza vi riporterà a casa percorrendo la strada più veloce. E se invece aveste voglia di rimanere ancora un po’ in giro? Ogni desiderio è un ordine: i servizi e le applicazioni di MINI Connected troveranno per voi i locali che cercate. Senza dimenticare il parcheggio libero più vicino.

App per smartphone.

SMARTPHONE-APP.

Comandi Spotify.

SPOTIFY-STEUERUNG.

Remote Service.

FERNBEDIENUNG.

Riconoscimento vocale.

SPRACHERKENNUNG.

MINI Concierge Service.

MINI CONCIERGE SERVICE.
Testimonial

A TUTTO GAS CON LA LEGGENDA DEL RALLY DAKAR.

Stéphane Peterhansel è testimonial MINI. E adora tutto il mondo dell’automobilismo. Ha vinto 13 volte il Rally Dakar. Ora guida nel team X-raid MINI JCW e incarna lo spirito racing di MINI nel rispetto dello stile della leggenda delle corse automobilistiche John Cooper.
MINI Mobile Care

PER EMOZIONI SFRENATE:
MINI MOBILE CARE.

È duro accettare che una volta il vostro concentrato di potenza potrebbe decidere di fermarsi. Ma il nostro servizio MINI Mobile Care è veloce proprio come la vostra MINI John Cooper Works. Basta chiamare questo numero: +41 844 85 75 75.*
Non importa dove vi troviate: noi metteremo il turbo per farvi tornare in pista in un baleno. Scoprite qui con quali servizi siamo al vostro fianco in caso di guasto o incidente.

* Connessione telefonica a pagamento alla tariffa del numero Business 0844 di Swisscom a seconda dell’operatore di telefonia mobile.

Personalizzazione

POWERSTYLING INDIVIDUALE:
IL MONDO DEGLI ACCESSORI MINI.

Con un modello MINI John Cooper Works lanciate un segnale, che sicuramente diventerà un segno distintivo se renderete ancora più unica la vostra MINI. Abbiamo sviluppato per il vostro concentrato di potenza – e naturalmente anche per voi – una dinamica gamma di accessori di grande effetto.
Pensare al futuro

UN ALTRO PUNTO DI FORZA: MINI TENDER LOVING CARE.

Anche ai nostri professionisti della tecnica e specialisti Service brillano gli occhi quando vedono la vostra MINI John Cooper Works. Per questo s’impegnano in modo speciale per mantenerla sempre perfetta.