SEMPLICE E SICURA.

 

 

Assicurazione auto MINI: il filmato.

Da MINI il divertimento al volante è sempre al primo posto. E non dovrebbe essere attenuato nemmeno da una piccola sfortuna: assicurate quindi la vostra MINI in modo semplice e sicuro contro ogni eventualità della vita quotidiana. Con l’assicurazione auto MINI ogni viaggio sarà all’insegna della spensieratezza. Per saperne di più guardate il filmato.

 

 

L’ASSICURAZIONE AUTO MINI.

L’assicurazione auto MINI è la soluzione esclusiva per il vostro nuovo veicolo. Disponiamo dell’offerta assicurativa adatta a ognuno di voi, indipendentemente che abbiate acquistato la vostra MINI in contanti o abbiate sottoscritto un leasing o un finanziamento. Beneficerete di un premio assicurativo costante per l’intera durata, anche in caso di infortunio.

Panoramica delle coperture offerte dall’assicurazione auto MINI:

L’ASSICURAZIONE AUTO INTEGRATA.

Se avete sottoscritto un leasing o un finanziamento potrete pagare il premio annuo ogni mese insieme alla rata, in modo semplice e pratico. Disporrete così di un «pacchetto complessivo da un unico partner»: un unico importo e un unico interlocutore, senza doppioni burocratici.

Il pacchetto comprende il diritto al risarcimento danni in virtù delle disposizioni legali in materia di responsabilità civile per danni a persone o materiali nonché la protezione dalle rivendicazioni ingiustificate, per una somma assicurata massima di CHF 100 milioni. Per tutti i conducenti la franchigia contrattuale è pari a CHF 0.–.

 

Sono coperti i danni ai veicoli assicurati a seguito di collisioni, con una franchigia di CHF 1000.–. Se la riparazione viene effettuata da un partner MINI, la franchigia contrattuale si riduce a CHF 500.–.

 

L’assicurazione comprende danni come incendio, eventi naturali, distacco di neve, furto, collisione con animali, atti vandalici e rottura cristalli. È prevista una franchigia di CHF 1000.–. Se la riparazione viene effettuata da un’officina partner di MINI, la franchigia contrattuale si riduce a CHF 0.–. I danni ai cristalli di lampeggiatori, fari allo xeno o fendinebbia vengono coperti se riparati da un garage partner di MINI. In caso di evento coperto da assicurazione vengono sostenuti i costi di una vettura sostitutiva fino alla somma assicurata massima di CHF 3000.–. Assicuratore e portatore del rischio dell’assicurazione auto MINI è Allianz Suisse.

L’ASSICURAZIONE AUTO NON INTEGRATA.

Se preferite acquistare la vostra MINI, da noi potete scegliere la variante stand-alone dell’assicurazione auto, che consente anche ai clienti non leasing di sottoscrivere un’assicurazione mediante MINI Financial Services.